Porta oggetti consolle sedili anteriori California T6

Porta oggetti consolle sedili anteriori California T6

Indice dei contenuti

Ecco come ho costruito un capiente porta oggetti e porta bottiglie da mettere tra i sedili anteriori del mio Volkswagen California T6.

Questa consolle è utile anche per salirci sopra per salire a letto superiore. Ho scelto di farla alta anche se i sedili in questo modo non girano perché comunque quando giro i sedili la voglio sfilare e reinfilare dalla parte opposta in modo da avere l’accesso alle bottiglie e  al vano interno quando sono nel salotto. Come potete vedere non ho usato un legno di qualità perché è il primo progetto e volevo vedere se tutto funzionava al meglio  Ora la utilizzerò per un po’ di tempo in modo da decidere se fare migliorie o tenerla così; in tal caso la rifarò con un legno pregiato.

Tag :

Post correlati

Rive Rosse Mtb 2020 - I percorsi da non perdere

Ecco alcuni percorsi Mtb alle Rive Rosse con le news del 2020. Le Rive Rosse con partenza da Brusnengo o Roasio si confermano un territorio stupendo per la Mtb. Bikers da tutta la Lombardia e il Piemonte lo considerano ormai un parco giochi a cielo aperto per l’enduro e la Mtb in generale. Inccessibili solo nei periodi più caldi dell’anno regalano giornate meravigliose anche in pieno inverno e giorante piovose.

Leggi tutto

Percorsi MTB Enduro a Nuoro sul Monte Ortobene

Il Monte Ortobene, situato nelle vicinanze di Nuoro, è una destinazione ideale per gli amanti della mountain bike. Con una varietà di percorsi che attraversano boschi, rocce e punti panoramici, è il luogo perfetto per avventure su due ruote immersi nella natura sarda. Scopriamo insieme i percorsi MTB del Monte Ortobene, ideali per principianti ed esperti.

Leggi tutto

Sasso Nero, Sci Alpinismo in Valmalenco.

Le descrizioni del percorso del sasso nero trovate online mi sembrava dessero tempi minori. Va bene che abbiamo quasi 50 anni ma io e Enrica ci abbiamo messo 6 ore. Partenza da San Giuseppe, Palù, bocchetta del Torno, Sasso Nero. Abbiamo poi “ripellato” per passo Campo Longo e giù fino a San Giuseppe per una bel piatto di Breasola Valtellinese al presso l’Albergo San Giuseppe. Totale 6 ore. 1400 mt disl, 19km

Leggi tutto